Come aggiungere una firma in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come aggiungere una firma in Microsoft Outlook COMMENTA  

Avere una firma in fondo a una e-mail fa risparmiare un sacco di tempo, soprattutto se si tratta di un e-mail di lavoro o quella che si usa molto. L’aggiunta di una firma ai messaggi e-mail è molto semplice e si può cambiare in qualsiasi momento.

istruzione

1 Accendere il computer e aprire Microsoft Outlook.

2 Clicca su “Strumenti” nella barra degli strumenti, e una volta che è aperto clicca su “Formato posta”.

3 Clicca sul pulsante “Firme” nella parte inferiore della finestra. Si aprirà una nuova finestra denominata “Creazione di una nuova firma.”

4 Fare clic sul pulsante “Nuovo”,si aprirà un’altra finestra dove potrete assegnare un nome alla firma. Controllare che “Inizia con una firma in bianco” sia selezionato, quindi fare clic su “Avanti”.

5 Inserisci le tue informazioni nella casella Firma.


6 Termina l’operazione facendo clic sul pulsante “Fine”. In questo modo si ritorna a “Crea Firma” . È possibile fare clic su “OK” per chiudere questa finestra.

U

7 Dopo aver effettuato le selezioni appropriate, fare clic su “OK” o “Applica” per salvare le impostazioni. La tua firma e-mail dovrebbe essere impostata.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*