Come aggiungere una stampante a un iPhone COMMENTA  

Come aggiungere una stampante a un iPhone COMMENTA  

La connettività è una caratteristica dei prodotti Apple. Con l’iPhone, si possono caricare contatti, musica, immagini e file dal computer con facilità così come navigare in Internet con la stessa rete Wi-Fi che utilizza il computer. Il vostro iPhone può anche connettersi a una stampante in rete Wi-Fi se la stampante supporta AirPrint.

istruzioni

1. Scaricare e installare l’ultima versione di iOS sull’iPhone. Verificare e applicare eventuali aggiornamenti per l’applicazione, e aggiornare il firmware della stampante, anche, se necessario.


2. Collegare la stampante alla rete Wi-Fi se non è già collegata, seguendo le istruzioni del produttore. Controllare le impostazioni della stampante e assicurarsi che sia abilitato AirPrint.


3. Collegare l’iPhone alla stessa rete Wi-Fi toccando il pulsante “Impostazioni”, quindi “Wi-Fi “per visualizzare un elenco di reti di copertura del telefono. Toccare il nome della rete e inserire la password se richiesto.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Aprire l’applicazione e accedere alla pagina Web, foto o un documento che si desidera stampare. Selezionare l’icona che richiama l’opzione “Stampa”, questa icona può variare, a seconda di quale app si sta utilizzando.

5. Scegli la stampante, se richiesto, e modificare le opzioni di stampa. Toccare “Stampa” per inviare il contenuto alla stampante.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*