Come aggiungere una stampante a un iPhone COMMENTA  

Come aggiungere una stampante a un iPhone COMMENTA  

La connettività è una caratteristica dei prodotti Apple. Con l’iPhone, si possono caricare contatti, musica, immagini e file dal computer con facilità così come navigare in Internet con la stessa rete Wi-Fi che utilizza il computer. Il vostro iPhone può anche connettersi a una stampante in rete Wi-Fi se la stampante supporta AirPrint.

istruzioni

1. Scaricare e installare l’ultima versione di iOS sull’iPhone. Verificare e applicare eventuali aggiornamenti per l’applicazione, e aggiornare il firmware della stampante, anche, se necessario.


2. Collegare la stampante alla rete Wi-Fi se non è già collegata, seguendo le istruzioni del produttore. Controllare le impostazioni della stampante e assicurarsi che sia abilitato AirPrint.


3. Collegare l’iPhone alla stessa rete Wi-Fi toccando il pulsante “Impostazioni”, quindi “Wi-Fi “per visualizzare un elenco di reti di copertura del telefono. Toccare il nome della rete e inserire la password se richiesto.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Aprire l’applicazione e accedere alla pagina Web, foto o un documento che si desidera stampare. Selezionare l’icona che richiama l’opzione “Stampa”, questa icona può variare, a seconda di quale app si sta utilizzando.

5. Scegli la stampante, se richiesto, e modificare le opzioni di stampa. Toccare “Stampa” per inviare il contenuto alla stampante.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*