Come aggiungere un’applicazione a Skype COMMENTA  

Come aggiungere un’applicazione a Skype COMMENTA  

Skype è un programma VOIP (Voice Over Internet Protocol) che permette di telefonare a quasi tutto il mondo. Nonostante le offerte di base delle funzionalità Skype, alcuni utenti vogliono o hanno bisogno di estendere tale funzionalità con l’utilizzo di applicazioni di terze parti. Queste applicazioni, o “extra”, come vengono chiamati da Skype, consentono di integrarlo con Microsoft Outlook, creare un sistema PBX virtuale e aggiungere commenti audio al controllo Skype.

Istruzione

1 Apri Skype facendo doppio click sulla’icona o selezionando Start >> Tutti i programmi >> cartella Skype >>Skype.

2 Iscriviti a Skype con il tuo nome e la password. Se non si dispone di un account Skype, segui le istruzioni di collegamento per crearne uno.


3 Fare clic su “Strumenti” nella barra degli strumenti superiore. Selezionare “Strumenti >> ottieni Extra” dal menu a discesa.

4 Individuate l’applicazione che si desidera installare. Se si conosce già il nome di una applicazione che si desidera installare utilizzare la funzione di ricerca nella parte superiore del menu a sinistra. In caso contrario, sfogliare le applicazioni disponibili tramite le categorie nel menu a sinistra.


5 Fare clic sul piccolo cerchio verde con la freccia bianca all’interno per installare l’applicazione. Attendere che il file si scarichi.

6 Fare clic sulla casella piccola accanto alla sezione “Accetta i termini di utilizzo per l’applicazione”. Fare clic su “OK” nella parte inferiore della finestra.

L'articolo prosegue subito dopo


7
Fare clic su “Installa” nell’angolo in basso a destra della finestra dell’applicazione. Alcune applicazioni esaminati Skylook può chiedere informazioni facoltative da voi se si sceglie di ricevere informazioni dai creatori dell’applicazione. Compila questo. Nella e continuare il processo di installazione cliccando sul pulsante “Installa” o il pulsante “Continua” in basso a destra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*