Come aggiustare i capelli della tua Barbie COMMENTA  

Come aggiustare i capelli della tua Barbie COMMENTA  

Le Barbie, specie quelle vintage, possono farti guadagnare molti soldi, soprattutto se le vendi ai collezionisti ed è un ottimo modo per la nostalgia che puoi sentire. I capelli di una barbie sono difficli da gestire e mantenere nel modo originale e spesso un collezionista si aspetta qualità. Sia che tu voglia venderla o semplicemente tenerla in ordine, ecco alcuni metodi per acconciare al meglio i capelli della tua bambola.

Leggi anche: Disabili in spiaggia


Lava i capelli della bambola con uno shampoo per bambini; risciaquali e  usa un condizionatore d’aria per assciugarli, pettinali, per i ricci usa un prodotto specifico e fai attenzione che non si creino nodi.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*