Come aggiustare la ps3

Quando si verifica un guasto del disco rigido su una Playstation 3, può essere molto frustrante. Spesso, un disco rigido danneggiato è il risultato di file critici che sono stati inavvertitamente danneggiati. Questi errori poi causano altri errori di sistema. La buona notizia è che la Sony ha inserito una funzione di ripristino del sistema a destra nella console.Proprio come con un computer, con una PS3 si possono utilizzare gli strumenti di diagnostica, reinstallare i propri file di sistema mancanti o danneggiati, o anche essere ripristinato alle condizioni originali di fabbrica.

Istruzione

    • 1

      Spegnere la console PS3, se non lo è già.

    • 2

      Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sulla console e come si accende e spegnerla di nuovo.

    • 3

      Premere e tenere premuto il pulsante di accensione una seconda volta fino a quando non si sentono due segnali acustici consecutivi. 

    • 4

      Connettere il controller alla console con il cavo USB quando viene richiesto di farlo.

    • 5

      Accendere il controller. Ora avrete accesso al menu di ripresa PS3.

    • 6

      Selezionare l’opzione di tre in cui si afferma “Restore File System: Verifica la presenza di file di sistema corrotto / mancante.” Questa opzione consente di identificare i file corretti e corrotti. La tua PS3 dovrebbe ora essere funzionante. Se questa opzione non risolve i tuoi problemi, ti consigliamo di eseguire un ripristino completo del sistema e seguire il passo successivo.

    • 7

      Spegnere la console PS3 tenendo premuto il pulsante di accensione.

    • 8

      Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sulla console come si accende e spegnere di nuovo.

    • 9

      Premere e tenere premuto il pulsante di accensione una seconda volta fino a quando non si sentono due segnali acustici consecutivi. 

    • 10

      Selezionare l’opzione 5 che recita “Ripristino configurazione di sistema PS3: ripristino freschi; Elimina tutto e comincia da zero.” Essere consapevoli del fatto che l’esecuzione di un ripristino del sistema completo causerà la perdita di tutti i dati sul disco rigido . Questa opzione ripristina il retro PS3 alle condizioni originali di fabbrica.

Leggi anche

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino
Guide

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino

Avete una vera e propria passione per piantine, candele, piattini e cestini? Allora saprete anche che tutti questi oggetti servono a poco, sono solo carini. Se avete come me una vera e propria passione per piantine, candele, piattini "raccogli qualunque cosa" e piccoli cestini, allora saprete anche che tutti questi oggetti servono davvero a poco, sono solo decorativi. Ma io ne sono consapevole, e dovreste esserlo anche voi! Potrei stare a guardare queste suppellettili per ore, osservare dei begli oggetti fatti a mano mi rende felice. Il problema è trovare un posto che sia altrettanto bello per poterli esporre. Ho messo insieme questa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*