Come agisce il contraccettivo spirale COMMENTA  

Come agisce il contraccettivo spirale COMMENTA  

Lo IUD funziona alterando il rivestimento dell’utero e le tube di Falloppio. Esso interferisce con il movimento delle uova e sperma. Ciò arresta la fecondazione. Lo IUD è disponibile in due tipi. L’additivo ormone aiuta le donne che lo usano per sperimentare meno crampi e sanguinamento a seguito di utilizzare il dispositivo. Il vantaggio di utilizzare uno IUD è che si tratta di una forma affidabile di controllo delle nascite. E ‘di lunga durata e non richiede attenzione quotidiana, come ad esempio la pillola anticoncezionale.

Leggi anche: Offerta: Sedile massaggiante Sensuij di IMETEC! Agisce su muscoli di cervicale, spalle, schiena e glutei per un benessere completo

Monitoraggio
Una donna con IUD dovrebbe controllare ogni ciclo mestruale. Un piccolo cavo dondola dalla base del dispositivo. Questo cavo passa attraverso la cervice e nella vagina superiore.

Esso può essere controllato tramite il tocco o con un speculum e uno specchio. Il cavo deve avere la stessa lunghezza ogni volta. Una breve o mancante cavo indica complicazioni che devono essere affrontate da un medico.

Ci sono diversi svantaggi di usare un IUD. Alcune donne hanno crampi più del solito durante i loro cicli. Il dispositivo può essere espulso durante le mestruazioni.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*