Come aiutare I Beagles ossesionati dal cibo a perdere peso

Guide

Come aiutare I Beagles ossesionati dal cibo a perdere peso


I Beagles non hanno bisogno di una dieta particolare e questa è una delle ragioni per cui vengono utilizzati spesso come animali da laboratorio.( Non a caso Beagles con problemi di peso sono stati i protagonisti della serie Animal Planet “It’s Me o The dog”) . Ma l’obesità ovviamente può accorciare la vita del cane in quanto il peso in eccesso mette sotto sforzo il cuore del beagle e le articolazioni . Questi cani possono però perdere peso se sono aiutati.

1
Tenete qualsiasi cibo fuori dalla portata dei Beagles : sono molto intelligenti e affamati. Questo perché sono stati allevati per andare da soli nelle tane delle volpe e tirarle fuori. I Beagles riescono a capire come aprire le porte degli armadi o del frigo, riescono a saltare sugli scaffali o tirare giù una tovaglia per arrivare al cibo per cui usate serrature a prova di bambino per la dispenza , non lasciate cibo in armadi, e mettete un lucchetto al frigorifero.

2
Pensate come un beagle il cui naso è uno dei migliori nel mondo canino secondo l’Enciclopedia delle razze canine.

I Beagles possono fiutare termiti, merce di contrabbando o cibo. Victoria Stillwell di “It’s me or the dog ” descrive un beagle di nome Hattie che è in gado di fiutare le buste del pranzo dei bambini della famiglia e svuotarli. Anche se il cibo è in un contenitore chiuso, il beagle lo odora e riesce ad aprirlo.

3
Cambiare parte della dieta del beagle con alimenti a basso contenuto calorico. Sul Web si raccomanda di dare verdure crude come carote e broccoli invece dei mangimi commerciali carichi di calorie . Chiedete al vostro veterinario di raccomandarvi un alimento adatto per il vostro beagle in sovrappeso.

4
Fate muovere il vostro Beagle di più. Sul Web troverete che uno dei motivi per cui i Beagles sono così popolari è perchè non hanno bisogno di esercizio fisico tanto quanto i cani di altre razze. Ma questa tendenza portare a far ingrassare il vostro cane per cui fategli fare due passeggiate al giorno invece di uno.

Giocate di più con il vostro cane e fatelo divertire in modo che non si annoi e vada a caccia di snack.

5
Assicuratevi che tutti in famiglia conoscano la dieta del Beagle di modo che nessuno mangi il cibo del cane e che non si lasci cibo a portata di mano del cane .

Note:
prendete in considerazione l’idea di fare la dieta con il vostro beagle, questo modo non sarete tentati di dare a quei grandi occhi imploranti qualche pezzo di cibo ipercalorico che state mangiando .

Mettete il cibo del Beagle in un giocattolo che rilascia il cibo solo pochi pezzi per voltain modo che il cane debba giocare con il giocattolo per ottener eil cibo .

Assicuratevi che il cane non può arriavre alle spazzatura.

Non permettete a nessuno altro di dare da mangiare al vostro beagle.

Mai stuzzicare il beagle mangiando alimenti che il cane è meglio non mangi .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...