Come aiutare la pelle secca con la cera d’api?

Style

Come aiutare la pelle secca con la cera d’api?

La cera d’api è un idratante naturale che aiuta la pelle secca con l’aggiunta di umidità nella pelle. i prodotti di cera d’api vengono utilizzati per curare e lenire la pelle secca. Molti prodotti di cera d’api sono disponibili per l’acquisto presso i negozi o online, ma si può anche fare la propria lozione, saponi e unguenti. Questo prodotto naturale è sicuro per tutte le età e la realizzazione di prodotti idratanti con la cera d’api può essere un’attività divertente.


Quello che vi serve

1 oncia cera vergine

4 once olio di mandorle

10 gocce di olio di vitamina E

istruzioni

1 Fare una crema fatta in casa con la cera d’api per combattere la pelle secca. Mettere 1 oncia di cera d’api, 4 once di olio di mandorle e 10 gocce di olio di vitamina E in una pentola.

2 Scaldate i tre ingredienti fino a quando completamente sciolti.

Togliere dal fuoco.

3 Mescolare in una tazza di acqua, quindi aggiungere 10 gocce di olio essenziale di vaniglia. Mescolare bene gli ingredienti da 5 a 10 minuti in modo che la soluzione si raffreddi un po’.

4 Mettere la miscela di crema cera d’api in un barattolo di vetro o di plastica. Lasciare la miscela fino a quando non si raffredda e inizia a solidificarsi.

5 Sigillare il barattolo e conservarlo a temperatura ambiente o basse temperature, fino al momento dell’uso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche