Come aiutare mio figlio a essere ben inserito in società COMMENTA  

Come aiutare mio figlio a essere ben inserito in società COMMENTA  

I teenagers spesso vanno incontro a difficili momenti che spesso diventa difficile cercare di aiutarli a costruirsi amicizie o far sì che si trovino bene in società, in mezzo agli altri. Per tuo figlio teenager, è la prima volta che deve far fronte alla competizione tra ragazzi e ragazze e questo potrebbe crearli dei problemi. In quanto genitore, è importante che tu controlli cosa sta accadendo, cercando di non essere invadente, ma mostrando reale interesse per lui.


Cerca di capire se è una persona che ama stare in mezzo agli altri o se tende a essere solitario; osservalo sia quando è da solo che in mezzo agli altri per capire cosa puoi fare per aiutarlo; controlla come si veste.

Spesso il look di un teenager può fare capire molte cose di lui e della sua personalità. Parlagli, interessati al suo mondo.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*