Come allegare un file ad una e-mail - Notizie.it
Come allegare un file ad una e-mail
Guide

Come allegare un file ad una e-mail

Le email sono un modo popolare, efficace e veloce per comunicare. Allegare un file a un e-mail è un modo semplice per inviare documenti importanti e / o foto. Di seguito sono riportati alcuni semplici passaggi che vi guideranno attraverso il processo di invio di una e-mail con un allegato nella maggior parte dei programmi di posta elettronica.

Cose che ti serviranno
Computer
L’accesso a Internet
E-mail account
Istruzioni
1
Accendere il computer e accedere a Internet.

2
Digitare l’indirizzo web del vostro ospite e-mail nella barra degli indirizzi e accedere al proprio account e-mail.
3
Fare clic su “Componi” per scrivere una nuova email.

4
Fare clic sull’icona per allegare un file. Questa icona viene visualizzata con il simbolo di graffetta nella maggior parte dei programmi di posta elettronica. Dopo aver fatto clic sull’icona per allegare un file una finestra di aprirà sul vostro schermo.

5
Sfoglia le informazioni sul tuo computer e cliccare sulla cartella che contiene il file che si desidera allegare.

Quando si trova il file necessario, fare clic su di esso e quindi fare clic su “apri”. Verrà avviato il processo per allegare il file al messaggio e-mail in uscita.

6
Leggere le istruzioni visualizzate sullo schermo del computer. Sarà molto probabilmente che vi cirà che il file è stato allegato con successo.

7
Scrivere il testo della e-mail, inserire l’indirizzo e-mail del destinatario e quindi fare clic su “invia”.

Consigli e avvertenze
Ogni provider di posta elettronica ha il suo programma che può essere diverso. Consultare le istruzioni del programma, se necessario.

Assicurarsi di assegnare un nome chiaro al file che si desidera allegare al messaggio di posta elettronica prima di iniziare questo processo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*