Come allegare un file MOV in iMail

Web

Come allegare un file MOV in iMail

QuickTime utilizza l’estensione di file MOV per molti dei filmati. Alcune fotocamere digitali, videocamere e programmi di video-editing potrebbero consentire di creare video nello stesso formato. Finché la dimensione del file non superi la dimensione massima degli allegati consentita dal fornitore di email, client Mail di Mac OS X consente di allegare e inviare MOV e altri tipi di file ai tuoi contatti.

istruzioni

1 Aprire iMail e clicca su “Nuovo Messaggio” nella parte superiore della finestra del programma. Digitare i destinatari della posta accanto a “A” e un soggetto accanto a “Materia”. Selezionare l’account di posta elettronica che si desidera utilizzare per l’invio del messaggio dalla lista “Da”.

2 Fare clic sul pulsante “Allega” e individuare il file MOV nella finestra di dialogo che si apre. Fare clic su “Scegli File” per collegare il video. In alternativa, è possibile trascinare il file video da una finestra del Finder e rilasciarlo nel corpo dell’e-mail.

3 Compila il corpo della email, se necessario, e quindi fare clic su “Invia” per inviare il file MOV.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.