Come allevare i pesci gatto

Alcuni allevano il pesce gatto come hobby, mentre altri lo fanno come business. Non importa il motivo, avrete bisogno di essere ben consapevoli delle esigenze del pesce al fine di aumentare il successo della vostra attività.

Leggi anche: Allevamento El Escobar, Spagna: processo per maltrattamento a suini


Istruzioni

1- Scegli uno stagno con temperatura moderata da riscaldare tutto l’anno. Il pesce gatto mangia di più quando l’acqua è più calda, quindi mantenete la temperatura superiore a 70 gradi Fahrenheit.


2- Immagazzina nel tuo laghetto i pesci gatto al tasso di 1.500 pesci per ettaro di superficie.

3- Alimenta il pesce gatto due volte al giorno con alimentazione galleggiante. La prima somministrazione deve avvenire al mattino, circa alle 08:00 La seconda dovrebbe avvenire tra le 2 e le 3 pm Per mantenere il pesce sano, dargli da mangiare quanto più è in grado di digerire in un 15 – 30 minuti di periodo di tempo.


4- Aggiungi pesciolini fathead al laghetto durante l’inverno, per promuovere l’alimentazione. Due pesciolini per ogni pesce gatto è una buona regola.

Note:

– Il Terramycin e il Romet sono due tipi di mangimi medicali per pesci studiati per proteggere i pesci dalle malattie. Consultare un esperto prima di somministrare questi farmaci.

L'articolo prosegue subito dopo


– Evitare la concimazione nel vostro stagno per i pesci gatto: i fertilizzanti possono essere dannosi per i pesci.

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*