Come allevare un serpente COMMENTA  

Come allevare un serpente COMMENTA  

Indipendentemente dal fatto di allevare i serpenti a scopo di lucro o averli come animale domestico, il processo è sempre lo stesso. Allevare un serpente per venderlo può essere redditizio, ma a seconda dello stato e il tipo di serpente, potrebbe essere necessario un permesso per fare entrambe le cose. Se il serpente è velenoso, potrebbe anche essere illegale.

Istruzione

1 Mantenere la gabbia a una temperatura ottimale tra 80 e 88 gradi. I serpenti sono rettili e mantengono una temperatura corporea uguale al loro ambiente. Tutte le esigenze di serpenti variano tra le due temperature.


2 Ospitare il serpente in una superficie sufficiente per la razza. Lo spazio medio necessario per allevare un serpente è mezzo metro quadrato di superficie utile per ogni piede di serpente. Se il serpente è più grande di 6 metri di lunghezza, è necessario aumentare lo spaziodi 3/4 metri quadrati di superficie per piede di serpente.


3 Aggiungi una ciotola di acqua nella gabbia e un nascondiglio. Una scatola di cereali, scatola di cartone con un buco in un angolo o un giornale sbriciolato funziona bene. Pulire la gabbia ogni settimana con un detersivo e candeggina per uso domestico.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Tutti i serpenti sono carnivori, ma la loro dieta varia a seconda della razza. Prima di acquistare un serpente, scoprire la loro preda naturale.

5 Allevare i serpenti nelle loro condizioni ambientali naturali.

6 Togliere le uova. Incubare le uova a 75-84 gradi da 55 a 60 giorni, il mantenimento di un ambiente umido. Mantenere i serpenti nel contenitore umido e spostarli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*