Come allevare un Siberian Husky - Notizie.it
Come allevare un Siberian Husky
Guide

Come allevare un Siberian Husky

Chi può resistere a un cucciolo di Siberian Husky? Huskies sono adorabili, hanno un amichevole modo e la reputazione di essere buoni con i bambini. Hanno bisogno di un sacco di attenzioni e di esercizio per essere curato adeguatamente. Alleva il tuo cucciolo husky nel modo giusto, e sarete ricompensati per questo con un compagno fedele per tutto il tempo.

Istruzione
1 Introduci il tuo cucciolo in attività di famiglia, per quanto possibile. Gli Huskies amano essere intorno alla gente. Per questo motivo, i cuccioli husky dovrebbero mai essere cani esterni. Essi dovrebbero essere tenuti in casa.

2 Alimentare il vostro cucciolo tre volte al giorno. Scegliere un alimento di alta qualità. Gli ingredienti non devono avere sottoprodotti e dovrebbe elencare il maggior numero possibile di alimenti specifici, come le verdure e il tipo di proteine ​​(non solo carne) specifici. Quando il cucciolo è di 4 mesi di età, ridurre l’alimentazione al mattino e una alla sera.

3 Fornire acqua fresca in ogni momento.

La maggior parte dei cani bevono molto circa un’ora dopo ogni pasto e dopo l’esercizio.

4 Addestrare il vostro cucciolo portandolo fuori subito dopo aver mangiato o bevuto.

5 Esercitare il vostro cucciolo. Husky sono cani da lavoro, e come tale, anche i cuccioli hanno bisogno di un sacco di esercizio.

6 Vaccinare il vostro cucciolo. Egli deve avere la vaccinazione contro la rabbia a 6 mesi di età.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*