Come Amazon è diventato il rivenditore più grande del mondo COMMENTA  

Come Amazon è diventato il rivenditore più grande del mondo COMMENTA  

Amazon è rapidamente diventato il più grande rivenditore nel mondo e Mashable ha messo insieme una relazione per spiegare questo successo.

Ad esempio lo sapevate che il fatturato annuale di Amazon è più grande del PIL della metà dei paesi nel mondo? O che grazie a 50.000 pre-ordini al giorno il nuovo Kindle di Amazon è impostato per raddoppiare il lancio del iPad?

Amazon, il più grande rivenditore del mondo, è cresciuto in modo esponenziale nel corso della sua storia di 17 anni. La società, che ha iniziato a vendere libri online nel 1994, si è ampliata per diventare un e-commerce gigantesco.

Leggi anche: 20 posti di lavoro nel nuovo punto vendita Amazon a Origgio


Sempre secondo la relazione di Mashable, se Amazon fosse un paese, per utenti attivi, sarebbe due volte la dimensione del Canada. Amazon serve tanti clienti ogni settimana quanto la popolazione della città di Pechino.

Leggi anche: 400 posti di lavoro in Amazon: come candidarsi

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*