Come Amazon è diventato il rivenditore più grande del mondo COMMENTA  

Come Amazon è diventato il rivenditore più grande del mondo COMMENTA  

Amazon è rapidamente diventato il più grande rivenditore nel mondo e Mashable ha messo insieme una relazione per spiegare questo successo.

Ad esempio lo sapevate che il fatturato annuale di Amazon è più grande del PIL della metà dei paesi nel mondo? O che grazie a 50.000 pre-ordini al giorno il nuovo Kindle di Amazon è impostato per raddoppiare il lancio del iPad?

Amazon, il più grande rivenditore del mondo, è cresciuto in modo esponenziale nel corso della sua storia di 17 anni. La società, che ha iniziato a vendere libri online nel 1994, si è ampliata per diventare un e-commerce gigantesco.


Sempre secondo la relazione di Mashable, se Amazon fosse un paese, per utenti attivi, sarebbe due volte la dimensione del Canada. Amazon serve tanti clienti ogni settimana quanto la popolazione della città di Pechino.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*