Come andare a Santorini in crociera COMMENTA  

Come andare a Santorini in crociera COMMENTA  

Prenotare una crociera è un modo efficace per visitare le diverse e bellissime isole Greche. Una fermata da fare assolutamente è Santorini. E’ considerata una delle isole più scenografiche e romantiche ed è frequentata regolarmente da coloro che desiderano una vacanza rilassante e pittoresca. La prevalenza di tour operator in quest’area significa che non dovrebbe essere un problema prenotare una crociera da sogno per Santorini.

Leggi anche: A che eta’ i figli possono andare a scuola da soli?


Istruzioni

  1. Stabilite un budget. Le crociere differiscono in base alla durata, allo standard e a se il trasporto in Grecia è incluso, decidi, quindi, quanto desideri spendere e parti da lì.
  2. Vai nelle agenzie di viaggio del tuo posto per discutere le opzioni di vacanza se desideri farne una che includa una crociera a Santorini.
  3. Visita siti specializzati nell’organizzazione di tour a Santorini e le altre isole greche.

    Leggi anche: Capodanno in crociera: dove andare

    Questi includono (ma non si limitano) Cruise Compete, Cruises in Greece e Cruising Holidays.

  4. Prenota il viaggio per la Grecia. Alcune crociere non includono il trasporto per la Grecia, quindi cerca un volo.

    Ci sono l’aeroporto internazionale maggiore ad Atene, e aeroporti più piccoli a Corfù, Creta, Rodi e Santorini. Un sito come SkyScanner (risorse) è buono per controllare la disponibilità e il prezzo dei voli.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*