Come andare dall’Irlanda agli USA COMMENTA  

Come andare dall’Irlanda agli USA COMMENTA  

Chi si reca in Irlanda dagli Stati Uniti può volare su uno dei numerosi voli diretti da città come Atlanta, Boston, Chicago, New York, Orlando e Philadelphia. Viaggiare direttamente in Irlanda non-stop è l’opzione più conveniente e fa risparmiare tempo. In alternativa, è possibile viaggiare in aereo o via terra tramite destinazioni in Europa e in Irlanda del Nord dopo esserci arrivati dall’America.


1. Volare a Dublino. La città capitale dell’Irlanda è sulla costa orientale. La compagnia aerea irlandese Aer Lingus e la Delta operano voli per Dublino da New York John f. Kennedy International Airport. La Aer Lingus offre voli supplementari a Dublino da Chicago, Boston e Orlando.


L’ American Airlines vola a Dublino dall’ O’ Hare International Airport, mentre la Delta offre voli supplementari da Atlanta.  La Continental Airlines ha un servizio non-stop a Dublino da Newark, mentre la US Airways vola direttamente da Charlotte e Philadelphia.


2. Volare a Shannon. Shannon è situata sulla costa occidentale dell’Irlanda. La Aer Lingus opera voli stagionali a Shannon dal New York John f. Kennedy International Airport e dal Boston Logan International Airport. La Continental Airlines offre voli da Newark e la Delta Air Lines ha collegamenti attraverso il Kennedy International Airport.

L'articolo prosegue subito dopo


3. Andate in Irlanda tramite u aeroporto europeo. Molte compagnie aeree europee offrono voli diretti tra gli Stati Uniti e l’ Europa, tra cui KLM per Amsterdam, Air France per Parigi, per Londra la British Airways e la Lufthansa per Francoforte. Queste linee aeree operano anche voli per destinazioni in Irlanda, tra Dublino e Cork.

4. Volare all’aeroporto internazionale di Belfast in Irlanda del Nord. Una volta a Belfast, è possibile noleggiare un auto o recarsi in Irlanda in autobus o in treno. La Continental Airlines opera voli a Belfast da Newark e la Thomas Cook Airlines offre voli stagionali dall’aeroporto internazionale di Orlando Sanford.

5. Fare una crociera su una nave trans-atlantica in Irlanda.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*