Come andare in modalità provvisoria

La modalità provvisoria è usata per la risoluzione di problemi sul computer che utilizzano il sistema operativo Windows. Quando sei in modalità provvisoria, il pc non carica molti dei drivers e dei device. La modalità provvisoria è solitamente usata quando un’applicazione crea danni al tuo pc permettendogli di non funzionare correttamente. Lo schermo blu è segnale che qualcosa non va e il sistema operativo è inaccessibile.

Leggi anche: Come fare capelli blu con o senza decolorazione


Se lo schermo del pc appare blu, spegni il pc. Dopo che è spento, premi il pulsante di accensione per ridargli energia. Se continua ad apparire blu, riavvia il pc.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


Quando il computer inizia ad avviarsi, premi “F8” più volte per dare il via alle comunicazioni con il pc. Se appare il logo di Windows, devi riavviare il pc e premere ancora “F8”.

Dal menù “Modalità provvisoria”, seleziona “Modalità provvisoria con rete”. Dopo averlo premuto, appare un log in.

Leggi anche: Shatush rosa pastello: come fare


Loggati all’account e da questo momento avrai accesso alla modalità provvisoria.

Leggi anche

alimenti economici
Guide

5 alimenti economici e salutari

Per mangiare bene e salutare non è necessario spendere troppo. Vediamo insieme 5 alimenti economici e nutrienti che ci faranno risparmiare al supermercato. Non è necessario spendere una fortuna per mangiare bene. Non c'è bisogno di andare dai negozi biologici che spesso sono molto costosi. Basta sapere quali sono gli alimenti salutari ed economici che possiamo trovare al super. Vediamo insieme  5 cibi economici e salutari che ti aiuteranno a risparmiare nella lista della spesa. Le uova. Sono una stupenda fonte di proteine. Ormai abbiamo sfatato il mito del colesterolo, e così possiamo mangiare le uova senza paura di alzare i [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*