Come andare in pensione COMMENTA  

Come andare in pensione COMMENTA  

Tutti vogliono andare in pensione a un certo punto della loro vita. Anche tu desideri viaggiare intorno al mondo oppure stare a casa e curare il tuo giardino. Qualunque cosa tu scelga di fare devi capire come andare in pensione.

Leggi anche: 196 Assegni per le attività di tutorato


Trova un lavoro che ti offra una pensione o un piano di pensionamento. Alcuni lavori offrono una pensione in cui ogni mese ti inviano assegni e vi sono anche lavori che offrono diversi piani che includono 401k.

Leggi anche: Che cos’è la fatturazione digitale


Pianifica, progetta. Immagina dove vorresti vivere e trascorrere il resto della tua vita. Decidi quando vuoi andare in pensione.

Fai dei calcoli per capire quanto ti costerebbe andare in pensione. Se progetti di stare a casa e prenderti cura della casa e del giardino, prova a immaginare quanto sarebbe bello stare a casa e non lavorare.


Investi, investi in cd, e in fondi per esempio, che potrebbe raddoppiare o triplicare il tuo investimento.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*