Come andare sullo skateboard COMMENTA  

Come andare sullo skateboard COMMENTA  

Lo skateboard è diventato uno sport popolare negli ultimi anni. Dal lontano 1980 l’industria degli skateboard ha visto un crescendo nel mondo. E’ ora riconosciuto come sport, è una grande opportunità di carriera per tutti coloro che sono appassionati. Imparare ad andare sullo skateboard non è così semplice come sembra. Ecco come imparare ad andare sullo skateboard e divertirsi.


Cerca di capire se hai del tempo da investire prendendo lezioni di skateboard. Visita un parco locale e guarda coloro che lo praticano per capire se è davvero questo che vuoi imparare.


Visita un negozio di skateboard e chieid al personale di aiutarti a trovare uno skate adatto per gli inizi, per i principianti. Trova una posizione nella quale ti trovi bene. Entrambi i tuoi piedi devono essere ai bordi dello skate.


Cerca di trovare un equilibrio per non cadere. Il tuo piede deve fungere da perno per darti una leggera spinta, e poi ritornare al centro. Questa posizione è il rolling.

L'articolo prosegue subito dopo


Fallo un paio di volte per tornare alla posizione di partenza. Man mano che ti senti maggiormente a tuo agio, dai delle spinte maggiori.

Mantieni le tue gambe piegate mentre ti muovi per mantenere un certo equilibrio. Aiutati con le mani se non riesci a mantenere una posizione equilibrata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*