Come andare sullo snowboard

Lo snowboard è uno sport maestoso soprattutto se non patisci il freddo. E’ lo sport più popolare nei mesi invernali, ma vi sono dei luoghi in cui puoi praticarlo tutto l’anno. Lo snowboard potrebbe essere spaventoso per qualcuno che non ha mai provato a farlo, ma se segui alcuni consigli potrai trasformarti in un perfetto snowboardista in pochissimo tempo.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


Attrezzati per lo snowboard. Hai bisogno di alcuni abiti che siano adatti alla neve, di guanti, di polsiere, un cappellino, degli occhiali di protezione e un elmetto se sei un neofita di questo sport. Un elmetto ti proteggerà dalle lesioni che potresti avere.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


Trova una zona in cui puoi fare pratica. I tuoi piedi devono essere fermi e prova a bilanciarti sulla tavola.

Cerca di andare fino in collina.

Per raggiungere la cima hai bisogno che il tuo piede sia avanti mentre l’altro rimane indietro.

Leggi anche

Le scatole dei tesori in legno e marmo...finti
Guide

La scatola dei tesori in legno e marmo…finti

Cosa c'è di meglio di una scatola portaoggetti in legno e marmo per decorare il vostro comodino? Il modello di design è fuori dalla vostra portata? Vi piacerebbe abbellire il vostro comodino con una scatola portaoggetti o portagioielli in legno e marmo ma la versione da designer costa troppo? Vi suggeriamo come averne una simile per meno di 10 euro, usando solo colori acrilici e carta adesiva in fantasia marmorizzata. Di seguito vi diciamo come realizzare da sole la vostra preziosa scatola porta oggetti, in meno di un'ora. Cosa vi serve: Scatola di cartone con coperchio Colori acrilici: rosso, giallo, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*