Com’è Anna Tatangelo senza trucco

Guide

Com’è Anna Tatangelo senza trucco

com'è-Anna-Tatangelo-senza-trucco
com'è-Anna-Tatangelo-senza-trucco

Botox? Ritocchini? Negli ultimi anni Anna Tatangelo si è vista accusare più volte di aver fatto qualche ritocco. E lei, per rispondere alle malelingue, ha mostrato a tutti com’è Anna Tatangelo senza trucco.

Non ha mai avuto paura, Anna Tatangelo, di mostrarsi così com’è, e sui social non ha mai lesinato foto senza trucco, o addirittura con pigiama decisamente poco sexy. Dimostrando di essere una donna sicura di sé e in pace col proprio corpo, nonché dotata di una buona dose di autoironia.

Nel tempo l’hanno accusata di essere rifatta, troppo magra, troppo vecchia, e chi più ne ha più ne metta. Lei ha sempre risposto con il sorriso e con la leggerezza di chi sa accettare i segni del tempo. A chi l’ha accusata di aver esagerato con il botulino, per esempio, due anni fa rispose: «Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni! E, per quanto riguarda il mio naso, a me piace così com’è, anche con una leggera gobbetta notte a tutti, un bacio!».

E in un altro post difende, addirittura sfoggia, saggiamente, i segni della vita sul suo bel viso, ricordando: «A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso.

Negli anni sono cambiata è vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival. In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle».
Brava Anna Tatangelo, ce ne vorrebbero di più di donne così!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*