Come annullare i biglietti aerei senza pagare COMMENTA  

Come annullare i biglietti aerei senza pagare COMMENTA  

Quindi hai appena scoperto che sei incinta e, proprio nel momento che si dovrebbe andare a Tahiti in vacanza – cosa fai? L’annullamento dei biglietti aerei e ricevere un rimborso può essere difficile. Conoscere alcune regole di base e suggerimenti può contribuire a rendere il processo di rimborso più agevole.



Istruzioni

Quello che vi serve
biglietti aerei
carta di credito

1. Prendere il biglietto aereo cartaceo o e-ticket, la ricevuta se ne hai una e la vostra carta di credito. Più informazioni si hanno sul vostro volo più rapidamente si avrà il processo di rimborso.


2. Chiamare il centro di prenotazione aerea se avete acquistato i biglietti direttamente dalla compagnia aerea o agente di viaggio se avete acquistato i biglietti tramite un agente (tra cui Expedia, Orbitz, Priceline, ecc.)

3. Segnala il rappresentante della compagnia aerea o agente dove si desidera cancellare il volo. Essi vi chiederanno il vostro nome e, a volte le informazioni di volo. Se hai pagato con carta di credito possono chiedere tali informazioni anche.


4. Chiedete come si riceverà il rimborso. Gli acquisti con carta di credito saranno quasi sempre rimborsati sulla vostra carta di credito. Se si è acquistato con un assegno, la compagnia aerea spedirà un assegno di rimborso per voi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*