> > Come cancellare un ordine con PayPal su eBay

Come cancellare un ordine con PayPal su eBay

default featured image 3 1200x900

Se avete intenzione di vendere i prodotti su eBay, la creazione di un account Paypal vi darà un vantaggio notevole. Molti acquirenti eBay cercano il logo Paypal, e molti di questi acquirenti sono riluttanti ad acquistare da venditori che non accettano Paypal. Fortunatamente, Paypal è facile da usa...

Se avete intenzione di vendere i prodotti su eBay, la creazione di un account Paypal vi darà un vantaggio notevole. Molti acquirenti eBay cercano il logo Paypal, e molti di questi acquirenti sono riluttanti ad acquistare da venditori che non accettano Paypal. Fortunatamente, Paypal è facile da usare, e il servizio di pagamento rende semplice anche al rimborso dei pagamenti in caso di cancellazione di un ordine.

istruzioni
Annulla come venditore

1 Accedere al tuo conto PayPal e andare su “Mio Account”. Fare clic sulla scheda “Cronologia”.

2 Cercare per il pagamento che si desidera annullare e fare clic su “Annulla” nella colonna “Stato ordine/Azioni”. Fare clic su “Annulla pagamento” per annullare il pagamento.

3 Invia una mail personale all’acquirente per informarlo del pagamento annullato. Paypal invierà automaticamente una e-mail al compratore, ma è una buona prassi commerciale comunicare direttamente con i clienti.

Annulla come acquirente

4 Accedere al proprio conto PayPal e clicca sulla scheda “Cronologia”. Questo vi darà una lista delle tue transazioni recenti.

5 Cercare l’ordine che si desidera annullare. Una volta trovato l’ordine, fare clic sul pulsante “Annulla” per annullare l’ordine.

6 Fare clic su “Annulla Pagamento” per confermare la cancellazione. Tornate alla scheda “Cronologia” e assicurarsi che l’ordine sia stato annullato.