Come annullare un ordine con PayPal su eBay

Come annullare un ordine con PayPal su eBay

L’annullamento di un ordine Paypal
Se avete intenzione di vendere i prodotti su eBay, la creazione di un account Paypal vi darà un vantaggio notevole. Molti acquirenti eBay cercano il logo Paypal, e molti di questi acquirenti sono riluttanti ad acquistare da venditori che non accettano Paypal. Fortunatamente, Paypal è facile da usare, e il servizio di pagamento rende semplice anche al rimborso dei pagamenti in caso di cancellazione di un ordine.


istruzioni

Annulla come venditore

1 Accedere al tuo conto PayPal e andare su “Mio Account”. Fare clic sulla scheda “Cronologia”.

2 Cercare per il pagamento che si desidera annullare e fare clic su “Annulla” nella colonna “Stato ordine/Azioni”. Fare clic su “Annulla pagamento” per annullare il pagamento.

3 Invia una mail personale all’acquirente per informarlo del pagamento annullato. Paypal invierà automaticamente una e-mail al compratore, ma è una buona prassi commerciale comunicare direttamente con i clienti.

Annulla come acquirente

4 Accedere al proprio conto PayPal e clicca sulla scheda “Cronologia”. Questo vi darà una lista delle tue transazioni recenti.

5 Cercare l’ordine che si desidera annullare.

Una volta trovato l’ordine, fare clic sul pulsante “Annulla” per annullare l’ordine.

6 Fare clic su “Annulla Pagamento” per confermare la cancellazione. Tornate alla scheda “Cronologia” e assicurarsi che l’ordine sia stato annullato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.