Come annullare un viaggio con Blablacar COMMENTA  

Come annullare un viaggio con Blablacar COMMENTA  

Abbiamo già parlato di Blablacar, il servizio di car sharing che ci permette di risparmiare offrendo o usufruendo di passaggi e dividendo le spese. In questo articolo vogliamo illustrarvi come poter annullare un viaggio con Blablacar, sia dal punto di vita del conducente, sia se invece potete eliminare una prenotazione con qualche altro utente.

Leggi anche: Video: Come ricoprire torta con pasta di zucchero


Sul sito di Blablacar leggiamo che, se bisogna annullare l’offerta di passaggio, è meglio farlo  il prima possibile in modo che non appaia più fra i risultati di ricerca dei passeggeri che stanno cercando un passaggio simile. Annullare l’offerta di passaggio è velocissimo: vi basta visualizzare l’annuncio, cliccare su “Elimina”, nell’angolo in alto a destra dell’annuncio, comunicare la ragione dell’ annullamento e confermare l’annullamento cliccando su “Cancella il viaggio”. Se si annulla il viaggio dopo che dei passeggeri hanno già effettuato delle prenotazioni, il tasso di annullamento verrà memorizzato sul profilo.

Leggi anche: Lingerie


Se invece bisogna annullare la prenotazione basta andare sul Dashboard del sito e cliccare sull’icona “Prenotazioni”. Eliminando la prenotazione, il rimborso dipenderà da quanto tempo prima della partenza si è effettuato l’annullamento.

Se si elimina più di 24 ore prima della partenza, avviene un rimborso integrale dell’importo. Se si annulla durante le 24 ore prima della partenza il rimborso sarà del 50%. Se non ci si presenta al punto di ritrovo o se si annulla la prenotazione dopo la partenza non si ha diritto a nessun rimborso.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*