Come annunciare matrimonio con biglietto personalizzato COMMENTA  

Come annunciare matrimonio con biglietto personalizzato COMMENTA  

Dopo il grande giorno, molte coppie dichiarano il loro nuovo stato con un annuncio di giornale o con biglietti di inviti ad amici e parenti che non erano al matrimonio. Gli annunci di nozze sono una pratica formalità che non deve portare noia per chi lo legge. Ad esempio gli annunci umoristici sono un modo per mostrare quanto sia perfetta la coppia ed esprime il loro carattere. Le coppie che vogliono esprimere il loro stile personale attraverso il giornale, possono utilizzare testi divertenti per annunciare le loro nozze.


Ci sono due modi per annunciare il mstrimonio: attraverso il giornale o semplicemente con un biglietto. Vi spiego come creare un annuncio su un biglietto.


FASE 1. Elencate le informazioni più importanti che desiderate trasmettere, includendo la data e il luogo del matrimonio. Alcuni annunci includono anche i nomi dei genitori.


FASE 2. Fate un brainstorming con una presentazione divertente, ad esempio inserendo una filastrocca che vi rappresenti e sviluppate un testo da abbinare.

FASE 3.

L'articolo prosegue subito dopo

Scrivete in poche righe i pensieri in linea con quello che avete scritto o disegnato.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*