Come apparecchiare tavola romantica a San Valentino COMMENTA  

Come apparecchiare tavola romantica a San Valentino COMMENTA  

Per San Valentino state organizzando una cenetta romantica a lume di candela a casa? Oltre a scegliere il menù, è fondamentale come si apparecchia la tavola in questa occasione. Ecco qualche idea per una perfetta tavola romantica di San Valentino.


Apparecchiare la tavola per San Valentino si può fare in diversi modi, usate la creatività e cercate di dare sfogo alla vostra fantasia. Potete usare sia la tovaglia, che il servizio all’americana.

Ovviamente in qualunque caso, scegliete il rosso, il colore dell’amore e della passione. Potete personalizzare la vostra tavola con dei fiori, in particolare delle rose rosse e bianche, e con delle candele profumate che renderanno il tutto molto romantico e che potranno essere usate come centrotavola.

Un’altra idea carina potrebbe essere quella di far trovare al vostro partner una lettera d’amore sotto il piatto: è un gesto molto romantico e personale.

L'articolo prosegue subito dopo

Per quanto riguarda le stoviglie, vi consigliamo di abbinare al rosso della tovaglia e delle candele, un bianco o argento. Usate quindi un set di stoviglie moderno o andate sul classico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*