Come apparire al meglio con le lentiggini

Guide

Come apparire al meglio con le lentiggini

Le lentiggini sono una caratteristica unica e bella che solo un numero limitato di persone ha la fortuna di avere. Le lentiggini di solito si sviluppano nelle persone con la pelle chiara come risultato dell’esposizione al sole. Avere le lentiggini fa sentire alcune persone non attraenti. Imparate a sentirvi bene e ad apparire al meglio con il vostro bellissimo viso lentigginoso.

Istruzioni

1 Indossate un make-up leggero e adatto ad un look naturale. Non applicate troppo make-up nel tentativo si mascherare le lentiggini, poiché sembrerebbe innaturale. Indossate colori neutrali per mettere in risalto la vostra pelle.

2 Vestitevi in colori che siano da complemento al vostro aspetto. Indossate colori che illuminino i vostri occhi e che siano di complemento al colore dei capelli e della pelle. Imparate quali sono i colori che stanno meglio su di voi e aggiungeteli nel vostro guardaroba.

3 Mantenete il vostro naturale colore di capelli, il quale è il colore migliore per voi.

Aggiungete dei colpi di sole che stiano bene con il vostro colore di capelli naturale e illuminino il vostro viso lentigginoso. State lontane dalle tinte per capelli nere o marroni, colori che vi fanno apparire più spente.

4 Assumete un atteggiamento positivo. Le lentiggini sono belle quindi lo siete anche voi. Siate orgogliosi delle vostre caratteristiche facciali. Quando vi sentite bene con voi stesi la gente lo nota.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*