Come apparire al meglio in costume da bagno, senza perdere peso

Guide

Come apparire al meglio in costume da bagno, senza perdere peso

L’arrivo della stagione dei costumi da bagno dissemina la paura nei cuori di molte donne. Ma anche se dovete perdere alcuni chili, è possibile stare bene con il costume da bagno senza stare a dieta. È tutta questione di camuffare ciò che volete nascondere e di accentuare le parti migliori.

Istruzioni

1 Guardatevi in uno specchio intero. Identificate le parti del corpo che considerate le migliori e quelle che vorreste nascondere.

2 Comprate tenendo in mente le vostre caratteristiche fisiche. Se volete nascondere la pancia, considerate un costume che abbia un tessuto increspato in vita. Se avete un sebo abbondante, scegliete un costume che offra molto supporto, possibilmente che abbia il ferretto o con diverse misure delle coppe.

3 Scegliete un costume che abbia un controllo della pancia con un tessuto speciale progettato per contenere le aree problematiche.

4 Prestate attenzione alla copertura del costume, specie nelle aree del sedere e delle cosce.

Un costume che veste alla perfezione permette di avere un maggior effetto snellente di uno troppo piccolo per il vostro tipo di corpo.

5 Cercate dei costumi con le etichette che mostrano quali parti del corpo accentuano. La maggior parte dei produttori sanno che le donne hanno in mente questo quando comprano un costume.

6 Usate un autoabbronzante prima di andare in piscina o in spiaggia, poiché ha un effetto snellente per la maggior parte delle persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*