Come apparire brutta in 5 mosse

Style

Come apparire brutta in 5 mosse

Non c’è donna che non voglia sempre essere bellissima, eppure ci sono alcune abitudini di bellezza che possono rovinare il tuo aspetto:

  1. Non togliere lo smalto sbeccato – piuttosto è preferibile non portare lo smalto perchè lo smalto sbeccato è sinonimo di una donna che non si cura e non si prende cura di sé stessa.

  2. Non tagliare i capelli una volta al mese – i capelli hanno bisogno di molte cure e attenzioni e anche se si amano le chiome lunghe o si desidera farli crescere, una leggera spuntatina serve sia per eliminare le doppie punte che per ristrutturare i capelli.

  3. Non usare la matita labbra scusa – fa tanto anni 90, il che non è un bene. Il contorno labbra scusa infatti fa sembrare il look vecchio e fuori luogo, scegliete quindi nuance vivaci del colore del rossetto.

  4. Non usare fondotinta più scuri – sembra banale ma è uno degli errori iù comuni. Il fondotinta molto più scuro e/o chili di terra abbronzante rendono il viso finto e poco attraente. Puntare invece sull’illuminazione del viso.

  5. Non sbagliare taglio di capelli – non bisogna basarsi sulle foto dei giornali a ragionare se quel taglio starebbe bene con la propria forma del viso o si rischia di renderlo sproporzionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...