Come apparire di 5 anni più giovane rapidamente COMMENTA  

Come apparire di 5 anni più giovane rapidamente COMMENTA  

Potete togliete qualche anno dal vostro aspetto a casa senza bisogno di recarvi in una spa o di sottoporvi ala chirurgia plastica.

Apparire più giovani

Istruzioni

1 Rimuovete le cellule di pelle morta e diminuite la visibilità dei danni solari usando un kit da banco per la microdermoabrasione. Per il mantenimento della pelle o per risultati meno netti, provate uno scrub facciale con degli alfa idrossiacidi per mantenere la pelle più fresca.


2 Applicate una maschera facciale effetto lifting per risultati rapidi o una maschera facciale creata per ridurre la visibilità delle rughe. Sdraiatevi subito dopo aver applicato la maschera in modo che la pelle si tenda nella giusta direzione. È meglio applicare una maschera effetto lifting alcune ore prima del make-up poiché la pelle potrebbe diventate più sensibile.


3 Migliorate gli occhi stanchi applicando un eyeliner azzurro sulla parte interna della palpebra inferiore o subito sotti le ciglia. Questo riduce la visibilità del rossore e illumina lo sguardo.


4 Usate un correttore di qualità per la zona occhi che sia denso abbastanza per coprire le occhiaie. Per le pelli più mature, cercate un correttore che riduca le linee sottili. Per applicare, picchiettate leggermente con l’anulare usando un abbondante quantità di correttore per coprire gli angoli degli occhi, sopra e sotto le palpebre.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Rendete le labbra più giovani tenendole idratate. Se necessario, applicate un siero per ridurre le linee sottili. Inoltre, un gloss applicato al centro delle labbra dona un aspetto più pieno e giovane alle labbra.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*