Come apparire di molti anni più giovani COMMENTA  

Come apparire di molti anni più giovani COMMENTA  

Quando una donna raggiunge i suoi trent’anni è pronta ad apparire più giovane. Ci sono molti consigli  su come apparire più giovani e sono molto semplici.


Come apparire più giovani

Istruzioni

1 Non tagliatevi i capelli corti. Tenete i capelli dietro le orecchie e al di sopra della metà della vostra schiena. Non fate un taglio da “vecchia signora” e non tenete i capelli lunghi in uno chignon. Teneteli anche in un colore vivace.


2 Non indossate mai rossetti opachi, che aderiscono alle rughe delle labbra. Indossate dei gloss o dei rossetti cremosi per mantenere un aspetto giovane.

3 Piegate sempre le ciglia e usate il mascara. Questo metterà in evidenza i vostri occhi e distoglierà l’attenzione dalle rughe della zona occhi.


4 Permettete alle sopracciglia di essere folte e ben definite. È meglio avere delle ciglia un po’ più spesse anziché molto sottili.

5 Sbiancate i denti per apparire più giovani. I denti macchiati possono farvi apparire più vecchie.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Non abbronzatevi troppo, una lieve abbronzatura può aiutare a sembrare più giovani. Potete utilizzate delle creme abbronzanti invece di ricorrere ai lettini.

7 Prendetevi cura delle unghie. Applicate sempre dei colori luminosi. per restare giovani

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*