Come apparire la meglio con il bikini COMMENTA  

Come apparire la meglio con il bikini COMMENTA  

Se c’è un capo di abbigliamento che le donne temono di comprare è il costume da bagno in due pezzi. Forse non c’è altro capo id abbigliamento che metta più in mostra il corpo. Ovunque le donne spendono tempo e denaro nel tentativo di apparire al meglio con il bikini.


Istruzioni

1 scegliete la taglia giusta del costume per apparire al meglio. Misurate il costume prima di comprarlo e controllate il cartellino con la taglia per avere un’idea di dove iniziare.


2 Scegliete un bikini che si adatti al vostro fisico. Se avete le gambe grosse non usate degli shorts. Se siete un po’ sovrappeso, provare un bikini con il cordino. Se volete che le vostre gambe appaiano più lunghe, scegliete una parte inferiore sgambata. Se volete abbassare l’aspetto del corpo scegliete un tankini.


3 Abbronzatevi prima di indossare il bikini. Sia che vi abbronziate al sole, con un lettino o con un prodotto abbronzante, il vostro look con il bikini sarà migliore se avete la pelle piacevolmente bronzea.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Prestate attenzione alla vostra pelle prima della stagione del costume. Apparirete al meglio con il bikini se vi sarete depilate, avrete esfoliato e idratato le gambe.

5 Abbinate il vostro bikini ad accessori che completano il look, come occhiali da sole, sandali e pareo.

6 Controllate la postura quando indossate il bikini. State sempre con le spalle indietro e il peto in fuori e la pancia contratta quando camminate o state in  piedi. Mantenete anche questa postura quando vi sedete.

7 Tonificate i muscoli prima di indossare il bikini. Iniziate un programma di esercizi settimane prima del debutto del costume da bagno. Fate attenzione alle aree problematiche della parte superiore delle braccia, della pancia e dei glutei. Usate dei pesi leggeri quando esercitate la parte superiore del corpo e lasciate agire la gravità quando contraete la parte inferiore.

8 Perdete i chili in più prima di comprare il costume. Fatelo nel modo giusto. Seguite una dieta bilanciata che vi aiuta a perdere peso. Bevete molta acqua per mantenere bassa la ritenzione idrica.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*