Come apparire più giovane in 10 minuti COMMENTA  

Come apparire più giovane in 10 minuti COMMENTA  

Molte donne continuano ad usare gli stessi prodotti e lo stesso tipo di make-up per anni. Questo è un errore, poiché occorre cambiare quando si invecchia. Seguite i consigli sotto riportati, fate alcuni cambiamenti alle abitudini e potrete sembrare di anni più giovani in soli 10 minuti al giorno.


Apparire più giovane

Istruzioni

1 Usate un fondotinta molto leggero, a base di acqua anziché di olio. Una buona scelta è un fondotinta spray, che viene spruzzato su di una spugna e poi applicato con leggerezza sul viso. Un fondotinta pesante finisce nelle rughe e le mette in evidenza.


2 Usate un correttore nell’area e sottostante gli occhi. Il correttore dovrebbe essere di una o due tonalità più chiaro della base. Quando una donna invecchia, i suoi occhi cominciano ad apparire stanchi con delle ombre scure al di sotto.


3 Fate apparire le palpebre rilassate più rassodate con l’ombretto. Applicate una tonalità più chiara sulla palpebra, che apre l’occhio. Applicate poi una tonalità più scura sull’osso sopra la palpebra e quest’area verrà minimizzata.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Riempite le ciglia con una matita o della cipria. Quando si invecchia, i peli iniziano ad assottigliarsi, comprese le sopracciglia. Un sopracciglio dalla forma accurata e pieno è segno di giovinezza.

5 Usate un mascara volumizzante, così da far apparire le ciglia più folte.

6 Contornate le labbra. A causa delle rughe che si formano attorno alla bocca, la linea delle labbra scompare e le labbra si schiariscono e diventano sottili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*