Come apparire più giovane COMMENTA  

Come apparire più giovane COMMENTA  

Il tempo non si ferma per nessuno e per alcune persone sembra che si muova più veloce quando si tratta del loro aspetto. Ecco alcuni consigli per avere un aspetto sano e giovane a qualunque età.

Leggi anche: Come avere un aspetto giovane dopo i 40


Apparire più giovane

Istruzioni

1 Indossate una crema solare per prevenire l’invecchiamento causato dai raggi del sole. Applicate la crema solare tutto l’anno. Indossate un cappello a tesa larga per proteggere viso e occhi.

Leggi anche: Come apparire più giovane in 10 minuti


2 Diminuite le sigarette fumate poiché velocizzano il processo di invecchiamento.

3 Mangiate frutta e verdura dal colore scuro, noci, semi e erbe aromatiche. Questi gruppo di alimenti sono ricchi di antiossidanti, fibre e acidi grassi essenziali che aiutano a regolare lo zucchero nel sangue e il metabolismo, riducono l’infiammazione e le malattie, proteggendo il corpo dall’invecchiamento.


4 Riducete gli zuccheri raffinati che causano infiammazione e distruggono le naturali difese del corpo portando ad un aumento di peso, malattie cardiache e invecchiamento.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Fate un buon sonno la notte per permettere al corpo di rilassarsi e di riparare se stesso.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*