Come apparire più giovani naturalmente COMMENTA  

Come apparire più giovani naturalmente COMMENTA  

Potete continuare a sembrare più giovani senza cosmetici o chirurgia plastica. Alcuni piccoli cambiamenti nel vostro regime di bellezza possono aiutare a tenere lontane le rughe.


Avere un aspetto più giovane

Istruzioni

1 Smettete di fumare. Il fumo danneggia il collagene e l’elastina necessaria per l’elasticità e la forza della pelle, il che contribuisce al rilassamento e alle rughe.


2 Evitate gli effetti dannosi del sole applicando ogni giorno un idratante con protezione solare di almeno 15 su viso e collo. Gli ultravioletti velocizzano il naturale processo di invecchiamento causando rughe e pelle secca.


3 Dormite almeno 8 ore. Il sonno fornisce al corpo tempo per ringiovanirsi e previene borse e occhiaie.

4 mangiate molta frutta e verdura ricche di antiossidanti. Gli antiossidanti combattono i radicali liberi che danneggiano la capacità delle cellule di ripararsi da sole.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Idratate la pelle. Applicate un idratante o una lozione su corpo, mani, collo e viso, che contenga vitamina A, vitamina C e vitamina E.

6 Esfoliate delicatamente. Esfoliate regolarmente la pelle per rimuoverne le cellule morte e rivelare la pelle nuova.

7 Fate almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno, il quale mantiene i muscoli flessibili e tonici, fornendo un aspetto più giovane.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*