Come applicare agli occhi un normale trucco da giorno COMMENTA  

Come applicare agli occhi un normale trucco da giorno COMMENTA  

 

Questo articolo parla di come applicare il trucco agli occhi per uno sguardo normale da giorno.

Cose che ti serviranno
Base per gli occhi
Matita per sopracciglia
Eye liner (matita o liquido)
Istruzioni
1
Prima di applicare il trucco agli occhi, assicurarsi di applicare il fondotinta per la vostra pelle. Per un look di base da giorno , non c’è bisogno di usare fondotinta liquido per la massima copertura.


2
Usate la matita per sopracciglia prima di applicare il trucco agli occhi. Le sopracciglia sono molto importanti per l’intero look. La matita per gli occhi dovrebbe essere una tonalità più chiara di quello che sono i capelli se non avete i capelli biondi, in questo caso le sopracciglia dovrebbero essere leggermente più scure del vostro capello.

3
Si dovrebbe applicare il trucco agli occhi partendo da un correttore sotto gli occhi. Servirá a nascondere le occhiaie, anche se pensate di non averne.


4
Il passo successivo è quello di applicare una base occhi o primer, che terrà il vostro trucco  per molte ore. Questa è la chiave per la lunga durata del trucco.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Per uno sguardo normale da giornata, è possibile ignorare l’ombretto. Se è necessario utilizzare l’ombretto, usare i colori neutri come i toni della terra, marrone e altri.

6
Applicare un eye liner. E ‘importante utilizzare il  marrone per un look da giorno. Applicatelo nella parte  superiore degli occhi  andando il più vicino possibile alle vostre ciglia. Fare lo stesso per la parte inferiore degli occhi. Utilizzare un cotton fioc per sfumare un po´. Non sfumare troppo,  non si desidera creare un look sfumato per la giornata.

7
Applicare il trucco anche all’angolo interno del vostro occhio. Deve avere riflessi e può essere  di qualsiasi colore.

8
Piegate le ciglia. Per il trucco degli occhi, le ciglia sono molto importanti. Renderà il vostro sguardo molto più bello.

9
Applicare  il mascara marrone. Non usare il mascara nero, il vostro look potrá sembrare troppo drammatico per la giornata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*