Come applicare correttamente il rossetto COMMENTA  

Come applicare correttamente il rossetto COMMENTA  

Labbra piene, carnose, seducenti sono il sogno di ogni donna che vuole incantare e sedurre. Labbra curate e truccate come si deve sono una vera e propria arma di seduzione, soprattutto con del rossetto.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?

Vediamo allora come fare per evitare sbavature da trucco. Per prima cosa, bisogna assicurarsi di avere delle labbra idratate e prive di pellicine ed imperfezioni.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane

Per pulire e idratarle si può procedere con l’applicazione di una maschera fai da te composta da burro di cacao e zucchero: il burro di cacao servirà a donare morbidezza, mentre lo zucchero servirà come uno scrub che eliminerà cellule morte e residui di pelle.

Il passo successivo è la stesura del rossetto. Procedete partendo dal labbro superiore e poi applicatelo anche a quello inferiore. Aiutatevi con un pennellino per colorare gli angoli della bocca.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo aver steso il rossetto passate sulle labbra su sottile strato di cipria: questa fisserà il colore e impedirà al rossetto di andare via al primo sorriso!

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*