Come applicare facilmente le ciglia finte COMMENTA  

Come applicare facilmente le ciglia finte COMMENTA  

Le ciglia finte possono dare un look glamour per un’occasione speciale. Anche con il miglior mascara spesso non è possibile ottenere l’aspetto sensuale che donano le le ciglia finte. Però bisogna applicarle con attenzione altrimenti, anche se sono di grande qualità, appariranno troppo artificiali.

Istruzioni

Applica il trucco come fai normalmente, ma stendi l’eyeliner un po’ più pesante. Contribuirà a nascondere la linea delle ciglia finte.


Stendi un sottile strato di adesivo sulla linea delle ciglia. Dovresti trovare un tubetto di adesivo nella confezione.

Applica le ciglia. Inizia dall’angolo esterno dell’occhio e spingile il più vicino possibile alla linea delle ciglia naturali. L’adesivo sarà ancora morbido quindi se non ti sembrano ben posizionate, le puoi spostare.


Premi con decisione sugli angoli esterni delle ciglia finte per garantire una buona adesione. Se le ciglia finte ti danno un’aria innaturale prova a riposizionarle. In definitiva stanno bene solo se ti danno un aspetto naturale.


Aspetta fino a quando la colla delle ciglia sia asciutta, poi, per fondere le ciglia vere con quelle false applica un paio di strati di mascara. Puoi curvare le ciglia con un piegaciglia per completare il look.

L'articolo prosegue subito dopo


Consigli e avvertenze

Se pensi che le ciglia finte siano troppo lunghe le puoi accorciare, prima di applicarle. Se le tagli più lunghe verso l’esterno, sembreranno più naturali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*