Come applicare il fondotinta in polvere COMMENTA  

Come applicare il fondotinta in polvere COMMENTA  

Il fondotinta in polvere è ideale per la pelle grassa ed è facile da usare. Seguite questi semplici passi per applicare il fondotinta in polvere senza imperfezioni.


Applicare il fondotinta in polvere

Istruzioni

1 Acquistate un fondotinta in polvere che si adatti alla vostra tonalità di pelle. Potete testare la tonalità applicando il fondotinta sul vostro collo, dovrebbe fondersi perfettamente.


2 Usate un pennello da makeup, possibilmente vaporoso, e passatelo sulla polvere. Togliete la polvere in eccesso dal pennello.

3 Applicate il fondotinta in polvere con leggerezza su ogni parte del viso con il pennello, facendo dei movimenti circolari. Sfumate anche sul collo. Non fate troppi strati di fondotinta.


4 Usate un po’ di acqua su di un cotton fioc o sulle dita e delicatamente rimuovete il fondotinta dalle sopracciglia. Controllate le ciglia e passateci sopra con il mascara o con l’acqua per rimuovere la cipria.

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*