Come applicare il fondotinta minerale COMMENTA  

Come applicare il fondotinta minerale COMMENTA  

L’ applicazione del trucco minerale è un po’ diversa dall’ applicare il trucco normale. Questo perché il trucco più minerale si presenta sotto forma di polveri, rispetto al normale trucco che spesso si presenta sotto forma di crema o gel. Il trucco minerale tende anche ad essere molto pigmentato, quindi le polveri devono essere molto sottili e uniformi. 
La maggior parte delle marche di trucco minerale sono con istruzioni passo-passo o video sui loro siti web, se acquisti i loro prodotti, ma in sostanza, ci sono solo alcune tecniche semplici che avete bisogno di sapere per applicare il trucco minerale per raggiungere una impeccabile finitura naturale.


I Pennelli:

A seconda se si sta utilizzando il make-up minerale come correttore o fondotinta, è necessario utilizzare un pennello diverso per applicarlo.

Per fondotinta, i risultati migliori si ottengono utilizzando ciò che è noto come un pennello Kabuki. Questi sono con un manico corto e tozzo e pieno di setole. Il Make-up minerale è applicato con un movimento questo pennello, perchè il tozzo manico è più facile da tenere e le setole permettono anche la copertura. Per applicare make-up minerale come un correttore, è possibile utilizzare le dita  o un pennello correttore.


Molte marche di trucco minerale porterà una serie di pennelli, ma potrebbe essere necessario provare diversi pennelli diversi prima di trovare quello più adatto per voi.


Il movimento:

A causa della alta pigmentazione dei colori nel trucco minerale, non è possibile applicarlo sul viso con spugne trucco. Il modo ideale per ottenere una perfetta finitura naturale è quello di applicare il trucco con parsimonia.

L'articolo prosegue subito dopo


Ricorda che con il trucco minerale, meno è meglio. E ‘sempre più facile mettere su un altro livello, piuttosto che rimuovere la polvere di troppo.

Per applicare fondotinta o polvere di finitura,prelevare una piccola quantità di prodotto contenuta in una plastica. Tamponare il pennello kabuki in polvere e  distribuire uniformemente la polvere tra le setole. A partire dalla fronte, applicare la polvere per il viso, sempre mantenendo un movimento circolare del pennello verso l’esterno del viso. Questo movimento circolare è noto come lucidatura ed è la chiave per una perfetta applicazione trucco minerale.Lavora i minerali nella vostra pelle in modo che aderiscano e si fondano in modo che si stenda in tutto il tuo viso. Si deve solo aggiungere altro prodotto 2 o 3 volte per coprire la faccia.

Per applicare il correttore, è sufficiente tamponare sulla zona desiderata con le dita o con un pennello correttore. Utilizzare il pennello Kabuki per lucidare sopra la zona per appianare ogni eccesso.

Questo è tutto! Ricordate, la chiave per applicare il trucco minerale è il moto lucidatura e costruire sottili strati di polvere.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*