Come applicare il perfetto tatuaggio temporaneo COMMENTA  

Come applicare il perfetto tatuaggio temporaneo COMMENTA  

I tatuaggi temporanei sono un modo non rischioso di sperimentare la body art, provando differenti disegni e cambiando spesso tatuaggio.

Tatuaggi temporanei

Istruzioni

1 Scegliete un tatuaggio trasferibile e decidete su quale parte del corpo applicarlo.

Leggi anche: Come usare i tatuaggi temporanei


2 Lavate a asciugate l’area in cui volete applicare il tatuaggio. Se vi sono molti peli è bene rimuoverli.

3 Rimuovete il foglio di plastica che protegge l’immagine e mettete il foglio trasferibile contro la pelle, con la parte con l’immagine verso il basso.

Leggi anche: Come applicare un tatuaggio temporaneo


4 Controllate che il tatuaggio temporaneo sia dove lo desiderate. Del nastro adesivo aiuta a tenere il tatuaggio fermo, ma assicuratevi che esso non tocchi il disegno.


5 Con un tovagliolo di carta bagnato inumidite a fondo il foglio trasferibile. Date al disegno il tempo di aderire alla pelle.

6 Rimuovete la carta sul retro del disegno e lasciate asciugare il tatuaggio.

Leggi anche

Come fare pudding con avena: ricetta
Guide

Come fare pudding con avena: ricetta

In Inghilterra è ormai un must il pudding ma se avessimo voglia di fare il pudding con l'avena per colazione? Ecco alcune idee La colazione più gettonata in Inghilterra è sempre stato il pudding, compagna anche di vari dessert invernali e molto squisiti. Dolce tradizionale anche nel periodo natalizio. Molte sono le ricette che si possono trovare per fare vari pudding, a seconda dell'occasione anche. Ma vediamo come preparare il pudding con l'avena per la prima colazione. La preparazione del pudding richiede abbastanza tempo ed essendo già difficile svegliarsi di prima mattina solo per preparare la colazione, passa la voglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*