Come applicare il rossetto rosso COMMENTA  

Come applicare il rossetto rosso COMMENTA  

Con la varietà di tinte e stili perfetti per ogni colore di pelle,il rossetto rosso è un ottimo alleato per valorizzare il tuo make up quotidiano.Infatti,è un modo garantito per essere notate.Labbra perfettamente tinte di rosso richiedono un po’ di competenza,comunque.Seguite allora queste semplici regole per applicare il rossetto rosso nel miglior modo possibile.


COME FARE:

1)Applicate un sottilissimo strato di fondotinta liquido sulle labbra e lasciatelo asciugare.

2)Applicate un po’ di cipria translucida sulle labbra,per fissare il fondotinta.Il fondotinta e la cipria creano una superficie liscia sulla quale applicare il rossetto e gli assicurano una maggiore durata.


3)Contornate le labbra con una matita apposita,del colore che meglio si sposa con la tonalità di rosso che avete scelto.La matita per labbra previene le sbavature del rossetto.Arrotondate il tratto di matita attorno ai lati delle labbra,per un look naturale.


4)Usate un pennellino da labbra professionale per applicare il rossetto rosso,iniziando dal centro delle vostre labbra e procedendo verso l’esterno.Usare un pennellino al posto dello stick permette di graduare il colore,metterete così un po’ di rosso per volta.

L'articolo prosegue subito dopo


5)Asciugate delicatamente il primo strato di rossetto con un fazzolettino.

6)Applicate un secondo strato di rossetto rosso,iniziando dal centro e andando verso l’esterno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*