Come applicare il vinile ad una macchina COMMENTA  

Come applicare il vinile ad una macchina COMMENTA  

L’applicazione grafica in vinile su un’auto non è così difficile come si potrebbe pensare. Stampe in vinile sono disponibili in una varietà di disegni e possono aggiungere un tocco estetico al vostro veicolo. Quando si applica un adesivo in vinile, il metodo più facile è quello di utilizzare il metodo “umido”, attraverso l’uso di acqua e sapone. Il metodo umido è preferito per principianti.

Leggi anche: Auto in uscita nel 2017


Quello che vi serve

adesivo in vinile

acqua

asciugamano in microfibra

sapone

istruzioni

1. Lavare accuratamente la zona in cui si porrà l’immagine con un asciugamano in microfibra. Tutto lo sporco, polvere e sporcizia devono essere rimossi per consentire di attaccare correttamente l’adesivo.

Leggi anche: Drivenow: in cosa consiste e che novità porta


2. Riempire il flacone spray con acqua e poi mettere una goccia di sapone per i piatti. Spruzzare un leggero strato di questa miscela sulla macchina dove il vinile deve essere applicato.


3. Tirare la carta svitando il vinile e spruzzare un leggero strato della miscela di sapone sulla zona appiccicosa.

4- Mettere la parte adesiva vinile verso il basso della vettura. È ora possibile spostare il vinile come è necessario, dal momento che la miscela di sapone eviterà di attaccarlo.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Lasciare che l’adesivo si asciughi per almeno 24 ore prima di guidare l’auto.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*