Come applicare il vinile sul vetro dell’auto COMMENTA  

Come applicare il vinile sul vetro dell’auto COMMENTA  

Ogni macchina ha bisogno di quel tocco personale, che esalta la vostra personalità. Uno dei modi migliori per farlo è quello di applicare decalcomanie in vinile. Esse sono disponibili in una varietà di disegni e forme che si adattano sia alle vostre esigenze che al vostro veicolo. E’ possibile applicare questi disegni soli e risparmiare un bel po’ di soldi.

Leggi anche: Pneumatici invernali: caratteristiche e obbligo di utilizzo


Quello che vi serve

bottiglia con acqua

Vetro pulito

Istruzioni

1. Pulire il vetro. Applicare il detergente per vetri alla finestra e lavare via lo sporco.

Leggi anche: Le auto nei telefilm anni 80


2. Rimuovere la pellicola. Rimuovere la pellicola del vinile adesivo, per fare questo, afferrare la carta posteriore e separarla.

3. Bagnare il vinile e il vetro. Usa il tuo flacone spray per bagnare la parte posteriore dell’adesivo e la superficie del vetro su cui si intende applicarlo. Una volta fatto questo, posizionare accuratamente la decalcomania vinile in posizione.


4. Usa la spatola per rimuovere eventuale acqua o aria intrappolata tra il vinile e il vetro.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*