> > Come applicare la carta da lucido sulla pelle

Come applicare la carta da lucido sulla pelle

default featured image 3 1200x900

Come applicare la carta da lucido sulla pelle

tatoo 300x199Anche se non sei proprio un artista a mano libera, puoi usare la carta da lucido per disegnare quello che vuoi e trasformarlo in un capolavoro. Che sia per i tatoo permanenti, o per quelli temporanei all’hennè, la carta da lucido può trasferire ogni tipo di opera d’arte sulla pelle. Questo metodo dei tatoo a stencil ti da la certezza di ottenere il disegno che vuoi e che ogni parola della tua immagine sarà chiara.
ISTRUZIONI
1) Metti il disegno che vuoi per il tatoo sotto un pezzo di carta di lucido.
2) Fissa la carta da lucido sul disegno per impedirgli di scivolare. Passa con una penna su tutto il contorno del disegno. Colora con la penna anche ogni linea spessa del disegno.
3) Taglia sul bordo del disegno tracciato una volta finito di ricalcarlo.
4) Inumidisci la zona della pelle su cui vuoi fare il tatoo con un deodorante a stick. Poggia l’immagine tracciata dalla parte dell’inchiostro sulla zona umida.
5) Strofina con forza lo stancil di carta da lucido, ma non troppo da strappare la carta, per trasferire l’inchiostro. Rimuovi la carta una volta che i contorni dello stancil sono stati trasferiti sulla pelle. Ora il tuo disegno può essere ricalcato come tatoo permanente o come henné.