Come applicare la cera ad una macchina quando si lava COMMENTA  

Come applicare la cera ad una macchina quando si lava COMMENTA  

Dopo averla lavato un’auto, vuoi trascorrere almeno 30 minuti per applicare la cera al veicolo. La cera dà ad una macchina uno splendore piacevole e in grado di proteggere l’esterno dagli elementi. Una volta che la cera viene applicata, non necessita di riapplicazione per almeno tre mesi. Continuate a leggere per imparare come applicare la cera ad una macchina.



Quello che vi serve

cera

spugna

istruzioni

1. Raccogliere gli strumenti necessari per applicare la cera ad una macchina: tampone, cera automobilistica, spugna e una spazzola a setole dure. È possibile ottenere tutti questi elementi in un negozio che vende forniture al dettaglio.


2. Applicare la cera ad una piccola sezione della vettura. Una volta terminata l’area piccola, si passa alla sezione successiva.

3. Rimuovere la cera in eccesso. Ogni volta che hai finito una piccola sezione, prende un asciugamano in microfibra e pulire l’area.


4. Usare un pennello a setole rigide per togliere la cera tra le fessure e crepe. Dal momento che non si desidera che la cera rimanga bloccata nelle fessure della vettura, bisogna spazzolarla subito.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*