Come applicare la cera per auto nella stagione fredda - Notizie.it

Come applicare la cera per auto nella stagione fredda

Auto

Come applicare la cera per auto nella stagione fredda

L’auto dovrebbe essere cerata ogni tre mesi, al fine di mantenere la brillantezza. Se vivete in una zona che non è un paradiso tropicale, questo significa che si dovrà applicare la cera durante l’inverno. Anche se è più difficile applicare la cera quando fa freddo, si può fare.

Quello che vi serve

cera

spugna

istruzioni

1. Pulire accuratamente la macchina per garantire che la cera diventa il legame migliore possibile. Assicurati di asciugare per eliminare eventuali particelle di ghiaccio.

2. Parcheggiare l’auto al sole per scaldarla. Se si ha accesso ad un garage, ciò renderà il vostro lavoro molto più facile. Anche un garage senza riscaldamento speciale sarà più caldo dell’aria esterna.

3. Stendere la cera sulla vettura in piccoli cerchi. Lavorate rapidamente per scaldare la cera. Senza il calore non sarà in grado di riempire le imperfezioni microscopiche nella vernice.

4. Lasciare che la cera sia sciughi. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti, anche se il freddo può rallentare il processo.

5.

Pulire la cera energicamente con un panno pulito e morbido. Ancora una volta lavorare velocemente, utilizzando l’attrito per scaldare la cera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche