Come applicare la legge d’attrazione

Guide

Come applicare la legge d’attrazione

Penseur_Alphabet

La legge d’attrazione è una teoria che è stata espressa in molti testi fondamentali, ma che potrebbe riassumersi in un’affermazione piuttosto semplice. Se desideri davvero qualcosa, e lo focalizzi nel tuo pensiero, tutto l’universo ti aiuterà affinchè quella cosa accada e, infine, accadrà.

Detto così sembra molto semplice, ma bisogna fare un lungo lavoro su se stessi e sulla propria interiorità affinchè la legge di attrazione abbia davvero efficacia.

Per prima cosa infatti si deve focalizzare con attenzione che cosa si desidera, e liberarsi da ogni ostacolo, ogni condizionamento mentale, che può derivare anche dall’ambiente circostante.

Molto spesso infatti si desidera ardentemente qualcosa, ma inconsciamente si pensa di non meritarlo, e si rinuncia ancora prima di provare a raggiungerlo. Oppure, si cercano delle giustificazioni per cui l’obiettivo prefissato è irrealizzabile, o si dà la colpa a qualcun altro.

La premessa fondamentale per applicare la legge d’attrazione è dunque conoscersi a fondo, liberarsi da ogni limitazione, e perseverare fino al raggiungimento del proprio obiettivo finale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*