Come applicare la terra COMMENTA  

Come applicare la terra COMMENTA  

La nuova tendenza nel trucco è l’aspetto abbronzato. Molte persone usano il bronzer per ottenere un look abbronzato senza esporre la loro pelle ai componenti artificiali nocivi o raggi solari. Altri lo usano per aggiungere semplicemente per creare una carnagione più uniforme. Tuttavia, il bronzer può sembrare un po ‘intimidatorio per chi è nuovo al prodotto. Alcune persone stanno lontano da prodotti abbronzanti per paura di creare un aspetto innaturale o arancione. Con così tanti diversi prodotti abbronzanti sul mercato, ci sono una serie di modi per applicarlo anche per chi è nuovo al processo di abbronzatura.


 tinta abbronzante

 è una grande opzione per chi è nuovo a utilizzare un bronzer o per quelli non sono fiduciosi. Ci sono una serie di tinte abbronzanti sul mercato che non sono necessariamente una differenziazione di colore drastico dalla tua carnagione naturale. Scegli un prodotto tinta con una formula leggera e con una leggera tonalità di distanza dal tuo tono di pelle naturale. Applicare una goccia nel palmo della mano e usare le dita per applicare una goccia su zigomi, punta del naso,  punta del mento e  fronte. Stendere la tinta con un movimento circolare per coprire completamente il volto, proprio come si farebbe con una lozione idratante.


Polvere bronzer

I bronzer in polvere sono popolari perché sono disponibili in un’ampia varietà di stili. Alcuni bronzer in polvere hanno una qualità brillante che può aiutare a raggiungere il look “baciato dal sole”. Alcuni prodotti vengono forniti con pennello, che è piatto e largo con setole lunghe. Tuttavia, è possibile utilizzare un pennello angolato per creare un’applicazione più centralizzata.


Base per il trucco o bronzer liquido

Altre formule abbronzanti hanno una formula più spessa o liquida. In questo caso, utilizzare un pennello per fondotinta. Una grande opzione è la Elizabeth Arden Foundation Brush. Il bordo sagomato con lunghe setole consente una tecnica di fusione più facile. Assicurarsi di applicare il bronzer in modo uniforme per evitare chiazze. Per quelli con il tono della pelle non uniforme, può essere saggio rinunciare ad applicare bronzer nelle aree più scure del viso. Per molte donne, la fronte può essere più scura rispetto al resto del viso. Evitate questa zona con il vostro bronzer liquido e applicare al resto del viso per uniformare il tono della pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


Il bronzer non deve sempre essere utilizzato per ottenere un look abbronzato. Molte persone lo usano per creare un look baciato dal sole,  o semplicemente per creare alcuni punti salienti. Il risultato dovrebbe essere una finitura naturale che aiuta a migliorare il vostro aspetto generale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*